Al Via la Terza Dose di Vaccino per gli Over 18 a Monaco

Al Via la Terza Dose di Vaccino per gli Over 18 a Monaco

Principato di Monaco – Al via la terza dose di vaccino anti Covid-19 a tutti i monegaschi e residenti di età pari o superiore a 18 anni, vaccinati da più di 6 mesi, conformemente al parere favorevole dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA).

Dopo la somministrazione nelle scorse settimane della terza dose nel Principato alle persone dai 65 anni in su e ai professionisti della sanità, tocca dunque agli over 18 che desiderano sottoporsi alla terza dose del vaccino. Lo ha annunciato con un comunicato oggi, martedì 9 novembre 2021, il Governo del Principe. “La somministrazione di questa dose supplementare di vaccino permette di aumentare l’efficacia vaccinale che può diminuire nel tempo”, riporta il testo.

Le persone monegasche e residenti che desiderano usufruirne sono invitate a segnalarsi al Call Center Covid-19 al numero 92.05.55.00, raggiungibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20. Oppure online cliccando sul sito 

Verranno poi richiamate per fissare un appuntamento per la vaccinazione presso il Centre national de vaccination situato presso l’Auditorium Rainier III.

Per ulteriori informazioni: www.covid19.mc 

Nel frattempo 12 nuovi positivi al covid-19 sono stati rilevati questa sera nel Principato. Il bilancio sanitario sale dunque a 3451 persone colpite dal coronavirus dal debutto della crisi sanitaria.

Sulla Prima vaccinazione nel Principato di Monaco LEGGI

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine