Dopo il successo della prima edizione nel 2021 (LEGGI L’ARTICOLO), da martedì 31 maggio a venerdì 3 giugno al Grimaldi Forum di Monte Carlo torna il Monaco Streaming Film Festival, evento che promuove e premia i lavori, i creatori e i talenti del settore dello streaming. Una kermesse che durante quattro giorni si snoderà attraverso proiezioni di film, serie televisive, conferenze e ricevimenti in cui sarà possibile incontrare professionisti del settore e attori. Non mancherà la serata di Gala con premiazioni.
Il Festival monegasco inoltre presenterà in avant-première tre film: “Invitiamo gli abitanti del Principato – riporta una nota – a venire a vivere l’emozione di un film in anteprima, a prendere parte ai cocktail di lancio a incontrare le star dell’industria del cinema, i registi e i produttori. Il tutto seguito da serate di “après-première”.
I visitatori e gli appassionati sono invitati, puntualizzano gli organizzatori, a partecipare all’evento monegasco di persona oppure online attraverso il Virtual Festival.
Per informazioni e prenotazioni clicca sul sito www.streamingff.com
Potrebbe interessarti anche: I Vincitori del 19° Monte Carlo Film Festival
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine