Nuova Stagione per il New Moods, Locale Emblematico nel Cuore di Monte Carlo (il programma)

Nuova Stagione per il New Moods, Locale Emblematico nel Cuore di Monte Carlo

Il New Moods, locale monegasco di tendenza, aperto nel dicembre 2024, riapre le sue porte per una nuova intensa stagione e annuncia i nuovi programmi.

Terminati, infatti, i concerti e la programmazione estiva debuttano, nel Principato della mondanità e della classe, la stagione autunnale e invernale, dense di appuntamenti.

New Moods: il tributo alle leggende musicali

L’emblematico locale, raccolto e intimo, della Société des Bains de Mer, che si trova a pochi passi dal Casinò di Monte Carlo, accoglierà, dunque, dal 2 ottobre 2025 fino al 28 marzo 2026, 34 tribute band che renderanno omaggio alle più grandi leggende del rock. Tra queste gli intramontabili Beatles ed Elvis Presley, ma anche le icone del varietà francese.

È previsto, infatti, nella stagione 2025/2026 l’omaggio a Elton John (in occasione dell’apertura) seguito da quelli a: Toto, Elvis Presley, Oasis, Coldplay, David Bowie, Bruce Springsteen, U2, Beatles, Queen e ACDC.

Novità di quest’anno, come già accennato, anche un tributo alla musica francese con le cover dello storico gruppo Téléphone, ma anche di France Gall e Claude Nougaro.

Il tutto accompagnato da un nuovo menù firmato dal Café de Paris.

Apertura eccezionale per il GP di Formula1

Nuova Stagione per il New Moods, Locale Emblematico nel Cuore di Monte Carlo

Tributo ai Beatles; Ft@Monte Carlo Société Des Bains De Mer

Ma il New Moods, sottolineano alla SBM, “è anche una nuova location per gli eventi privati (fuori dai giorni di apertura) nel cuore di Monte Carlo”.

È prevista, inoltre, un’apertura eccezionale in occasione del Grand Prix di Formula 1 di Monaco del 2026.

Il locale diretto da Stéphane Lobono, con una programmazione artistica ideata e curata da Alfonso Ciulla, Direttore artistico della Société des Bains de Mer “deve la sua rinascita al Presidente Delegato del Gruppo, Stéphane Valeri – riporta una nota – che aveva promesso ai monegaschi di far rivivere la celebre sala da concerto che, dal 2008 al 2011, aveva valorizzato i giovani talenti della scena rock & folk locale. Dopo una prima stagione coronata dal successo in soli tre mesi di apertura, il New Moods trova definitivamente il suo posto nel DNA musicale e festivo del Gruppo Monte Carlo Société des Bains de Mer, nato nel 1879 con la creazione dell’Opéra de Monte Carlo”.

Nella foto di apertura: uno dei gruppi musicali che saliranno sul palco al New Moods; Ft@Monte Carlo Société Des Bains De Mer

 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui