Parcheggi Pubblici Monegaschi: Nuovi Strumenti Contro l’Abbandono dei Veicoli

Parcheggi Pubblici Monegaschi: Nuovi Strumenti contro l'Abbandono dei Veicoli
Norme più severe nei parcheggi pubblici monegaschi per garantire una maggiore efficenza all'utenza; Ft.Michael Fousert

Nuove e più incisive regole per i veicoli abbandonati, o lasciati per lungo tempo, senza abbonamento, nei parcheggi pubblici del Principato.

Il 1° novembre 2023 sono entrati infatti in vigore un’Ordinanza Sovrana e due Decreti Ministeriali per dotare il Servizio dei Parcheggi Pubblici di nuovi strumenti di azione per favorirne un uso migliore.

Parcheggi Pubblici: i veicoli abbandonati impediscono la rotazione e possono rappresentare un rischio per la sicurezza

I veicoli parcheggiati in maniera impropria o addirittura abbandonati nelle numerose strutture pubbliche monegasche (che consentono com’è noto a visitatori e abitanti di  parcheggiare comodamente il proprio mezzo anche in pieno centro) potranno dunque da adesso essere sequestrati con maggiore facilità.

Anche se la qualità dell’accoglienza e delle infrastrutture monegasche viene spesso elogiata – si legge in una nota – i parcheggi pubblici non sono al riparo da comportamenti incivili che vanno dall’abbandono dei veicoli, al deposito di oggetti ingombranti, che penalizzano i clienti che non possono più usufruire di quei posti auto. Questi veicoli impediscono infatti la rotazione dei parcheggi e talvolta rappresentano un rischio per la sicurezza e,   soprattutto se sono in cattivo stato, un pericolo per gli utenti”.

Potrebbe interessarti ANCHE

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine



	

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)