Una buona notizia per gli amanti della vita notturna. Con l’arrivo della bella stagione i due mitici locali dello Sporting, il Jimmy’z e Coya Monte Carlo, riaprono i battenti, in anticipo rispetto agli anni precedenti.
Il primo, icona della vita notturna monegasca, che da quasi 50 anni (compirà infatti mezzo secolo nel 2024) vede scendere in pista celebrità, sportivi famosi e personaggi del jet set, ha aperto dal 24 marzo, in modalità warm up, solo il venerdì e sabato sera. Ritroverà invece il suo ritmo abituale nel mese di luglio (dal mercoledì al sabato).
Non mancheranno le serate speciali:
– Gran Premio di Formula 1, da giovedì 25 maggio Alec Monopoly (prima parte al COYA Monte-Carlo), Warm-up Moojo; & Me, Rampa e Jamie Jones tra i protagonisti.
– Serate in collaborazione con Philip Plein e Dom Pérignon
Dal 6 aprile 2023, prenderà avvio, invece, la sesta stagione, di Coya con la sua musica accompagnata dai sapori latino-americani, ad opera della chef Victoria Vallenilla.
Sarà possibile ritrovare l’atmosfera di questo locale e godere di quello che la Monte-Carlo Société des Bains de Mer definisce “un viaggio culinario, musicale e artistico” anche il 29 giugno nella tradizionale serata “Noche Blanca” e il 20 luglio e il 17 agosto nella serata “COYA Music avec DJs stars”.
La stagione di musica e party, che costituisce senza dubbio una delle attrattive del Principato di Monaco, si concluderà, per ambedue i locali dello Sporting, il 28 ottobre.
Informazioni:
Jimmy’z Monte-Carlo: aperto dal 24 marzo al 28 ottobre 2023 il venerdì e il sabato a partire dalle 23,30.
Dal 6 luglio al 27 agosto: apertura dal mercoledì al sabato.
Coya Monte-Carlo: aperto dal 6 aprile al 28 ottobre 2023: dal mercoledì alla domanica dalle 19 alle 2 del mattino.
giugno, luglio, agosto: apertura da martedì a domenica
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui