Relazioni Transfrontaliere: Incontro tra le Amministrazioni di Bordighera e Nizza

Relazioni Transfrontaliere: Incontro tra le Amministrazioni di Bordighera e NizzaNizza: Place Massena; Ft ©arvalens

Dopo la presentazione del nuovo brand turistico, avvenuta nei giorni scorsi nella città della Palme, Bordighera rivolge lo sguardo anche oltre frontiera. 

Mercoledì 13 marzo 2019, infatti, il Vice Sindaco Mauro Bozzarelli ha incontrato Laurence Navalesi, Assessore della città di Nizza con delega alle Relazioni Transfrontaliere.

“Un colloquio importante in cui sono state poste le basi per una futura, fattiva collaborazione, mirata soprattutto allo sviluppo turistico e alla valorizzazione del territorio anche attraverso la possibile partecipazione congiunta ai Progetti ALCOTRA, il programma europeo di cooperazione transfrontaliera che copre il territorio alpino tra la Francia e l’Italia”.

Le Relazioni Transfrontaliere “per la crescita ed il miglioramento”

“Penso che si tratti di un’ottima opportunità per la nostra Città – ha sottolineato Mauro Bozzarelli – il confronto e la sinergia sono sempre necessari per la crescita e il miglioramento”.

A testimonianza delle ottime relazioni che intercorrono tra le due Città, il Sindaco Christian Estrosi e l’Assessore Navalesi saranno invitati all’inaugurazione della mostra “Monet, ritorno in Riviera”; e il Sindaco della città ligure Vittorio Ingenito sarà ospitato a Nizza in occasione della Festa degli Italiani.

Su Bordighera leggi anche: Edmondo de Amicis Su Bordighera, Paradiso degli Inglesi

Il Brand Turistico di Bordighera

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)