Serge Telle Visita l’Istituto Monegasco di Medicina dello Sport IM2S

Visita del Ministro di Stato Telle all'Istituto Monegasco di Medicina dello Sport IM2S Ft.©Manuel Vitali Dir. de la CommunicationVisita del Ministro di Stato Telle all'Istituto Monegasco di Medicina dello Sport, IM2S Ft.©Manuel Vitali Dir. de la Communication

Giovedì 15 marzo 2018, Serge Telle, Ministro di Stato del Principato, Accompagnato dal Ministro per gli Affari Sociali e la salute, Didier Gamerdinger e dal Segretario Generale del Dipartimento e Presidente Delegato dell’ IM2S, Céline Caron, ha visitato l’Istituto Monegasco di Medicina dello Sport IM2S (Institut Monégasque de Médecine du Sport), specializzato nella gestione delle patologie osteoarticolari.

la visita è stata condotta dal direttore dell’Istituto, Gérard Luccio, affiancato dal dottor Philippe Ballerio.

3500 interventi ogni anno

Terminata la visita, Serge Telle si è rivolto a tutti i rappresentanti dell’Istituto Monegasco di Medicina dello Sport presenti (delegati del personale, medici, personale amministrativo) per esprimere loro gratitudine:

Il significato della nostra visita – ha spiegato Telle – è anche esprimere la nostra gratitudine su diversi fronti, incluso quello della la vostra partecipazione quotidiana al mantenimento della qualità del sistema sanitario monegasco e dell’ ‘attrattività’ del Principato nel campo ortopedico ed in quello della medicina dello sport. 3500 interventi annuali attestano d’altronde l’intensa attività dell’istuto”.

Sulle recenti novità in campo sanitario si veda:

https://monacoitaliamagazine.net/trasfusioni-di-sangue-cooperazione-ospedale-princesse-grace-efs-paca-corse

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)