Ventiquattro Nuovi Casi di Positivi al Covid19 nel Principato di Monaco e 13 Guarigioni

Ventiquattro Nuovi Casi di Positivi al Covid19 nel Principato di MonacoFt©A.Ferrari

Ventiquattro nuovi casi di positivi sono stati registrati a Monaco oggi, venerdì 6 novembre 2020 (il bilancio giornaliero diffuso, in conformità con le pratiche adottate dall’OMS, riguarda solo le persone residenti colpite da Coronavirus).

Il bilancio sanitario del Principato sale dunque a 454 persone colpite dal coronavirus dal debutto della crisi sanitaria.

Per quanto riguarda i giorni scorsi: ieri, giovedì 5 novembre erano stati registrati 18 nuovi casi e mercoledì 4 novembre 15.

Sempre questa sera 15 persone sono ospedalizzate al CHPG (Ospedale Princesse Grace di Monaco). Fra queste 10, di cui 6 residenti a Monaco, sono ricoverate; mentre 5 pazienti (di cui 3 residenti), sono in terapia intensiva

Novantanove persone sono invece seguite dal Centre de Suivi à Domicile che si occupa sotto il profilo medico dei pazienti con sintomi leggeri, invitati a confinarsi a casa.

Nella serata di ieri è stata diffusa una nota stampa in cui il Governo ha ribadito la decisione di proseguire con il coprifuoco dalle 20 di sera alle 6 del mattino e con tutta una serie di misure anti-covid senza istituire il lockdown nel Principato di Monaco (LEGGI L’ARTICOLO).

Per chi decide però di andare al ristorante alla sera o si trova ad uno spettacolo c’è la possibilità di fare ritorno a casa (munito di un’attestazione rilasciata dal locale) entro le 22.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)