114esima Edizione del Rolex Monte-Carlo Masters a Porte Chiuse

114esima edizione del Rolex Monte-Carlo Masters a Porte ChiuseFt.John Fornander

La 114esima edizione del Rolex Monte – Carlo Masters, torneo della categoria ATP World Tour Masters Mille, si svolgerà quest’anno a porte chiuse.

Dopo la cancellazione nel 2020, per via della pandemia del Covid-19, il prestigioso torneo di tennis si terrà dal 10 al 18 aprile 2021 ma, sempre per via delle misure imposte dalla crisi globale del coronavirus, senza la presenza del pubblico.

Le nostre squadre – riporta una nota ufficiale – rimangono pienamente mobilitate e motivate per accogliere i migliori giocatori del mondo che sapranno offrire uno spettacolo eccezionale nonostante questo periodo particolarmente difficile”.

In Televisione la 114esima Edizione del Rolex Monte-Carlo Masters

114esima edizione del Rolex Monte-Carlo Masters a Porte Chiuse
Fabio Fognini vincitore del torneo nel 2019; Ft.Rolex Monte Carlo Masters 2019

Per gli appassionati del tennis e gli habitué del torneo su terra battuta, vinto nell’edizione del 2019 dall’italiano Fabio Fognini (nato nella vicina Sanremo), sarà comunque possibile seguire la competizione dall’11 al 18 aprile su Eurosport; il 17 e il 18 aprile anche su C8 e comunque su App-mobile, sui social e sul sito internet ufficiale. 

L’evento sportivo, molto seguito anche dal pubblico italiano, vedrà confrontarsi sui campi del Monte Carlo Country Club (LEGGI L’ARTICOLO) ancora una volta i massimi campioni del tennis. 

Nuova presidente di quest’ultimo, dopo la scomparsa della madre Baronessa Elizabeth-Ann de Massy (LEGGI L’ARTICOLOè Melanie-Antoinette de Massy, che riveste anche la carica di Presidentessa della Federazione Monegasca di Tennis (FMT).

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)