Nota stampa – C’è sempre un genovese sulla rotta atlantica fino all’America, a New York nel caso specifico. È il giornalista, blogger e scrittore Alberto Bruzzone, autore del blog, ora divenuto anche libro, New York Tales, i racconti di New York. Alberto sarà l’ospite Giovedì 1 Febbraio alle ore 16,30 del secondo appuntamento de La stampa va in Biblioteca, nei locali dell’Aprosiana di piazzetta Bassi 1, a Ventimiglia. Evento organizzato all’Associazione Pro Cultura Ventimiglia.
Il giornalista e blogger genovese Alberto Bruzzone presenterà i suoi racconti sulla Grande Mela alla scoperta di personaggi e luoghi sconosciuti.
Una raccolta di storia che dipingono una città che all’interno contiene moltissime culture, abitudini e naturalmente la più svariata umanità.
Ad intervistarlo sarà la giornalista Miriana Rebaudo, curatrice della rassegna.
Giornalista professionista, Bruzzone è “nato” al Corriere Mercantile, del quale è stato anche giovane capocronista. Oggi opera a La Repubblica e su altre testate, com Tuttosport e Piazza Levante. Attualmente coordina pure il progetto delle notizie dai Municipi per lavocedigenova.it, dove si è ricreato in parte un gruppo di giornalisti ex Mercantile.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui