Sabato 27 luglio al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, alle 21.30, andrà in scena Sconfinando della Banda di Piazza Caricamento e Antonella Ruggiero.
Sul palco dunque la cantante (ex voce dei Matia Bazar) nata a Genova e celebre per la voce eccezionalmente versatile, raffinata ed intensa e per i successi anche da solista.
Un appuntamento di grande richiamo musicale quello con Antonella Ruggiero che rientra nella XIII edizione di Terre di Confine Perinaldo Festival e i Concerti del Ponente Ligure presentato dal Comune di Perinaldo, suggestivo borgo in provincia di Imperia, con l’associazione dell’ Orchestra da Tre Soldi e la partecipazione dei comuni di Ventimiglia, Bordighera e Ospedaletti, dal 27 luglio al 4 agosto 2019.
La Rassegna ligure prevede concerti, presentazioni di libri, concerti flash, degustazioni ecc; (vedi la locandina sotto) ad ingresso ed a offerta libera che si svolgeranno infatti tra Perinaldo, Bordighera, Ospedaletti e Ventimiglia (la direzione artistica è di Paola Secci e Massimiliano Gilli) contribuendo ad animare l’estate delle località dell’estremo ponente ligure e a consolidare gli scambi e le sinergie esistenti fra queste.
Sabato 3 agosto, fra le numerose iniziative in calendario, sarà il turno della Festa della musica di Perinaldo, con musica jazz, folk classica non stop a partire dalle 20 fino a tarda notte e cucina tipica a cura delle associazioni perinaldesi.
Su Perinaldo e la sua tradizione culinaria LEGGI ANCHE
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui