
Subito dopo le scintillanti feste di Natale e Fine d’Anno, il Principato si accende nuovamente con lo spettacolo della 48esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.
Dal 16 al 25 gennaio 2026, infatti, il Chapiteau de Fontvieille accoglierà, circa 200 artisti che mostreranno i numeri più sofisticati e audaci di tutte le grandi discipline circensi.
Artisti a cavallo, trapezisti, contorsionisti, ballerini, acrobati, gli immancabili clown e molto altro, caratterizzeranno questa nuova edizione. E proprio agli agili e splendidi esemplari di cavalli è dedicata la locandina del Circo di quest’anno.

Infine, i giovani artisti scoperti attraverso il concorso New Generation condivideranno la scena con professionisti affermati, aggiungendo ulteriore spettacolarità all’evento tanto caro al pubblico monegasco, ma anche agli spettatori provenienti dalla Francia e dall’Italia.
“Vera e propria celebrazione delle arti circensi – riporta una nota – questo evento promette un’esperienza memorabile, che fonde tradizione, audacia e l’emergere dei talenti di domani in un turbinio di emozioni e spettacolarità”.
Le biglietterie sono già aperte, e permetteranno al pubblico anche di prendere parte agli eventi collaterali che rendono ancor più ricca la programmazione.
Potrebbe interessarti anche:
PALMARÈS DEL FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE CARLO 2024
FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE CARLO 2024, UN’ EDIZIONE SPECIALE
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui



