Arte ed arredamento “made in Italy” a settembre al Château des Terrasses di Cap d’Ail

Arte ed arredamento “made in Italy” a settembre al Château des Terrasses di Cap d'Ail

Appuntamento a Cap D’Ail da sabato 9 settembre 2017 con l’arredamento e gli oggetti d’arte italiani per l’evento-esposizione Le Décor d’Intérieur et l’Art renaissent au Château des Terrasses.

L’esposizione, che si fregia del patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Monaco in collaborazione con il Comune di Cap D’Ail, permetterà al pubblico presente di scoprire, in una cornice suggestiva, opere d’arte , oggetti da collezione, sculture e mobili al cento per cento “made in Italy”.

E’ un progetto immaginato e realizzato dagli interior-designers Tullia e Paolo Canciani, membri del Comitato Nazionale AIAP Unesco dal 2007. Molti gli artisti selezionati, fra cui: Carla Asquini, Paolo Canciani, Yoko Grandsagne, Marie-Aimée Tirole.

L’esposizione, aperta al pubblico dal 9 al 17 settembre dalle 15 alle 19 (ingresso libero)  allo Château des Terrasses è una messa in scena artistica “su misura” di arredi, opere ed oggetti, disposti nelle camere della prestigiosa dimora, partendo dal giardino d’inverno, l’ingresso, il grande salone, Il piccolo salone, la sala da pranzo eccetera.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)