Ballo della Rosa Rinviato a Luglio del 2022

Ballo della Rosa Rinviato a Luglio del 2022
Il Ballo Della Rosa tornerà sulle "scene" monegasche nel prossimo mese di Luglio; Ft.Ilona Kovalkova

Rinviata a venerdì 8 luglio 2022 la 66esima edizione del Ballo della Rosa, l’appuntamento mondano creato dalla Principessa Grace nel 1954 che richiama ancora oggi a Monte Carlo Vip e celebrità. L’attesissimo evento glamour del Principato avrà come tema “Gli anni Venti, il ritorno” e si terrà come previsto nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo a favore della Fondazione Principessa Grace.

Previsto per il 19 marzo è stato rimandato al mese di luglio a causa delle condizioni sanitarie legate al Covid-19, come specifica una nota diffusa dalla Société des Bains de Mer, organizzatrice dell’evento. Ma “non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno – si legge ancora – il Ballo della Rosa segnerà ancora una volta l’apertura della stagione a Monaco”.

Ballo della Rosa: Christian Louboutin Superstar

Per questa edizione del ballo, la presidente S.A.R. la Principessa Carolina di Hannover ha affidato la direzione artistica al parigino Christian Louboutin.  E quest’ultimo sarà doppiamente protagonista delle “scene” monegasche, poiché il giorno successivo si aprirà al Grimaldi Forum “L’Exhibition[niste]”, la mostra estiva (9 luglio – 28 agosto) dedicata proprio a Christian Louboutin , stilista di scarpe noto anche per le sue creazioni con tacco a spillo e suola rossa particolarmente amate dalle star. 

Potrebbe Interessarti anche: Lo Spettacolo del Roseto Principessa Grace a Monaco

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine