Il Dinner Show “Billionaire allo Sporting Monte Carlo” Torna nell’Estate 2024

Il Dinner Show "Billionaire allo Sporting Monte Carlo” Torna nell'Estate 2024

Stéphane Valeri, Presidente e Amministratore Delegato della Monte Carlo Société des Bains de Mer (SBM), e Flavio Briatore, Fondatore del Billionaire, del gruppo Majestas, hanno annunciato oggi che anche quest’estate“Billionaire allo Sporting Monte Carlo” farà ritorno nel Principato di Monaco.

Dopo il successo dell’edizione 2023, Billionaire è pronto a portare nuovamente in scena nel periodo compreso tra il 22 luglio e il 21 agosto (dalle 21,30 fino a tarda notte), nella mitica Salle des Étoiles, 25 serate che vedranno esibirsi oltre 30 artisti abbinate a un’esperienza culinaria di alto livello.

Lo Chef di Billionaire, Batuhan Piatti e il suo team “proporranno infatti una cena fortemente influenzata dalle origini italiane, ma che lascia spazio a proposte della nuova cucina asiatica”.

Valeri (SBM) e Briatore (Billionaire) entusiasti di riproporre il Dinner Show dell’estate

Siamo felici di proporre alla nostra clientela, monegasca ed internazionale, le famose serate del “Billionaire allo Sporting Monte Carlo” – ha dichiarato Stéphane Valeri –  un concetto di serata globale e festiva, già presente a livello internazionale che offre una sfaccettatura unica dell’arte di fare festa a Monte Carlo.”

Lo show vedrà infatti salire sul palco “ballerini di talento, cantanti e acrobati internazionali, alcuni dei quali detentori di record mondiali Guinness e veterani del Cirque du Soleil” si legge su una nota stampa.

Siamo entusiasti di ripetere con SBM la fantastica esperienza della scorsa estate, riportando di nuovo il Dinner Show Billionaire al leggendario Sporting Monte Carlo – ha commentato Flavio Briatore – . Il format, una combinazione unica di cena abbinata ad uno spettacolo di 2 ore sul palco, con artisti e performance straordinarie continua a ricevere numerosi premi e siamo fiduciosi che quest’estate saremo in grado di offrire un’esperienza ancora più esilarante e 25 serate memorabili ai visitatori e residenti di Monaco”.

Una stagione, dunque, il 2024, che si mostra densa non solo per l’apertura o il rinnovamento di alcuni locali iconici SBM (LEGGI L’ARTICOLO). La Monte Carlo Société des Bains de Mer, infatti, tra i cui locali figurano il Casinò di Monte Carlo, l’Hotel de Paris, il Café de Paris, l’Hotel Hermitage, il Monte Carlo Bay (e molti altri) è il principale datore di lavoro privato del Principato di Monaco. Majestas controlla i rinomati marchi proprietari di Billionaire, Twiga e Crazy Pizza e gestisce le licenze di due storici marchi, Cova Montecarlo e Cipriani Montecarlo.

“Billionaire allo Sporting Monte Carlo” aprirà le sue porte alle 21,30 del 22 luglio. Il 23 luglio e il 14 agosto salirà sul palco il performer italiano Alessandro Ristori & the Portofinos.

Potrebbe interessarti ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui