Sabato 15 Febbraio al Palazzo del Parco di Bordighera la rassegna Fughe di Teatro…e di Umorismo a Bordighera, ed il Comune della città premieranno una regina delle scene, Anna Mazzamauro – celebre fra l’altro per il personaggio della Signorina Silvani in “Fantozzi”- che calcherà il palco con il suo spettacolo Belvedere. Due donne per aria.
La Mazzamauro si reinventa e riscopre in veste di autrice e regista di una piéce che la vede protagonista con la sua recitazione ironica ed intensa al fianco di Cristina Bugatty, e con la partecipazione di Sasà Calabrese, (scene di Alessandro Chiti e costumi di Agostino Porchietto).
“Anna Mazzamauro con Belvedere porta in scena una prova autoriale e attoriale intensa – si legge nella nota stampa – sospesa tra commedia e poetica felliniana, e sul palco del Palazzo del Parco, sabato 15 febbraio 2020, sarà premiata dal Comune di Bordighera con una targa alla carriera, che la celebrerà non solo come formidabile attrice, ma anche come icona di femminilità, humor e libertà”
Per informazioni e prenotazioni telefoniche:
tel. 0039 0184 544633 lunedì al venerdì ore 09.00/13.00 – 15.00/18.30;
e-mail fughediteatro@nidodiragno.it
La rassegna è realizzata con il contributo del Comune di Bordighera; organizzata e diretta da Nidodiragno Produzioni/CMC e da Claudia Claudiano
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui