Cambio della Guardia alla Monte Carlo SBM, Jean Luc Biamonti Lascia a Fine Gennaio

Cambio della Guardia alla Monte Carlo SBM, Jean Luc Biamonti Lascia entro Gennaio
L'allestimento della SBM, nella piazza del Casino' di Monte Carlo, durante le feste natalizie appena concluse; Ft©MCD/Monaco Italia Magazine

Lo scorso16 gennaio, Jean Luc Biamonti, nel corso della tradizionale cerimonia degli auguri alle équipe della Société des Bains de Mer, ha annunciato la sua partenza prevista al termine della riunione del Consiglio d’Amminstrazione del 23 e 24 gennaio 2023. Ne ha dato notizia la direzione SBM con un comunicato ufficiale.

Jean Luc Biamonti, amministratore dal 1985, Presidente del Consiglio di amministrazione dal 1995 e Presidente Delegato dal 2013, ha confidato alle sue équipe nel corso della cerimonia “l’immenso piacere di lavorare al loro fianco per la SBM e si è congratulato con loro per gli eccellenti risultati ottenuti”. Ha poi aggiunto “Con tutto il cuore, auguro il meglio per questa magnifica società e per tutti voi”.

Il successore di Jean Luc Biamonti sarà designato, ufficialmente, al termine della riunione del Consiglio d’Amministrazione.

Cambio della Guardia alla Monte Carlo SBM, Jean Luc Biamonti Lascia entro Gennaio

Nalla foto Jean Luc Biamonti nella recente serata finale del Festival des Étoiles Monte Carlo, sul palco accanto al Principe Alberto di Monaco, attorniato dagli chef della SBM (da sinistra) Marcel Ravin, Alain Ducasse, Yannick Alléno, Dominique Lory e Emmanuel Pilon; Ft©Monte-Carlo SBM.

Sul Natale 2022 SBM a Monte Carlo LEGGI

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)