Claudio Baglioni in Concerto il 31 Dicembre a Monte Carlo

Seguici sui social network

Claudio Baglioni: in concerto il 31 dicembre 2017 a Monte Carlo, nell'immagine del CD Quelli degli Altri Tutti Qui
Claudio Baglioni, in un'immagine del CD "Quelli degli Altri Tutti qui"

A chiudere l’anno vecchio ed accendere il 2018 sarà nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monte Carlo, Claudio Baglioni.

Il pubblico di ogni nazionalità, ma soprattutto i facoltosi turisti italiani che tradizionalmente trascorrono le feste di fine d’anno nel Principato, potrà quindi alle 20,30 del 31 dicembre (per gli uomini è richiesta la giacca) scegliere per il veglione il dinner-show che vedrà salire sul palco il cantante italiano amato da tutte le generazioni, nonché direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo (il 68esimo Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018).

Oltre 55 milioni di dischi venduti nel mondo

Il successo di Claudio Baglioni è legato a più di 55 milioni di dischi venduti in tutto il mondo (35 milioni di album e oltre 20 milioni di singoli) ed ai moltissimi fans che lo seguono da sempre.

Alcuni dei suoi più grandi successi sono infatti entrati nella storia della nostra musica, tra questi: «Mille giorni di te e di me», «Questo piccolo grande amore», «Avrai», «Amore bello», «Con tutto l’amore che posso», «Strada facendo», «E tu come stai?», «Signora Lia», «Io sono qui», «La vita è adesso», «Sabato pomeriggio», «Noi no», «Cuore di aliante», «Sono io», «E tu»,  ed altri.

Per informazioni:

Claudio Baglioni – Domenica 31 dicembre 2017

Cena-spettacolo: alle 20:30

Prezzo: a partire da 500 € senza bevande

Apertura delle porte: a partire dalle ore 20

La Giacca è richiesta

Informazioni / Prenotazioni :

Tel : 00377 98 06 41 59

Email : ticketoffice@sbm.mc

Riguardo alla recente presenza di grandi artisti italiani nel Principato si veda: https://monacoitaliamagazine.net/la-grande-musica-internazionale-ed-italiana-al-monte-carlo-sporting-summer-festival

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

 

Please follow and like us: