A Dicembre il Torneo Internazionale di Judo di Monaco

A Dicembre il Torneo Internazionale di Judo di Monaco

Un nuovo importante evento attende gli appassionati di sport a Monaco: i migliori judoka d’Europa si daranno appuntamento allo stadio Louis II (Salle Omnisports) nel Principato, domenica 8 dicembre 2024 per la 29esima edizione del Tournoi international de Judo de Monaco – TIJM / Torneo internazionale di Judo di Monaco.

Un’edizione che rappresenterà anche l’occasione per celebrare i 50 anni della Federazione Monegasca di Judo per la sua presidente Sophie Vincent, la direttrice del torneo Florence Garcia e il direttore tecnico nazionale François Bick, con il consigliere tecnico Marcel Pietri.

Il Comitato direttivo della Federazione monegasca di Judo ha rinnovato l’iniziativa del presidente Gérard Bertrand di un torneo a squadre che porta il suo nome dal 2015: il “Trofeo Gérard Bertrand”.

Nell’evento sportivo – con ingresso gratuito e tariffa forfettaria al parking Stade Louis II – si affronteranno 14 squadre con inizio della competizione alle ore 9 e finale alle ore 16.

La lista dei partecipanti sarà comunicata all’inizio di dicembre e dovrebbe farci ritrovare le nazioni che sono abituali frequentatrici della tappa monegasca, tra cui Francia, Ucraina, Georgia, Italia, Portogallo e Lituania, oltre a qualche sorpresa dell’ultimo minuto e ai club dell’élite francese.

Potrebbe interessarti ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui