Feste Natalizie: Il Governo Raccomanda Test al Rientro nel Principato di Monaco in Caso di Viaggi

Feste Natalizie: Il Governo Raccomanda Test in caso di Viaggi al Rientro nel Principato di MonacoFt©GMD

Il Governo di Monaco nel periodo delle Festività Natalizie raccomanda di sottoporsi al test Covid-19 al ritorno nel Principato.

A partire da mercoledì 16 dicembre 2020 tutti gli studenti e residenti che tornano nel Principato per le feste di fine d’anno potranno beneficiare di uno screening PCR gratuito e senza prescrizione medica al Centre National de Dépistage Léo Ferré.

Lo stesso sarà possibile, a partire da lunedì 21 dicembre, per i residenti e i lavoratori dipendenti del Principato che rientrano da un soggiorno di vacanza all’estero (incluso dalla Francia) e che desiderano fare il test PCR (sempre gratuitamente).

Per le Misure Sanitarie nel Principato durante le Feste Natalizie LEGGI

Effettivamente il virus – riporta una nota – è ancora attivo in numerose regioni europee e le interazioni sociali e gli spostamenti favoriscono molto la sua diffusione. Questo rischio di propagazione è accentuato dalle condizioni climatiche fredde ed umide invernali”.

Chiamare il Call Center COVID19

È sufficiente contattare il Call Center (Centre d’Appel COVID19) al 92 05 55 00 manifestando la propria intenzione di sottoporsi al tampone, per essere richiamati dal Centre National de Dépistage che fisserà un appuntamento.

Guarda anche:

Coronavirus: Visita del Ministro di Stato al Centro di Monitoraggio dei Pazienti a Domicilio

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)