Il Principe Alberto di Monaco Incontra i Dirigenti di Google

Sviluppo Sostenibile: Il Principe Alberto di Monaco Incontra i Dirigenti di GoogleKen Walker accanto al Principe Alberto II; Ft© DR

Il Principe Alberto II, accompagnato da una delegazione monegasca, è stato nei giorni scorsi a Mountain View, in California, per incontrare i dirigenti di Google, e discutere possibili aree di collaborazione con il Principato e il modo in cui le imprese digitali possano dare un contributo ulteriore alle sfide ambientali che oggi il pianeta si trova ad affrontare.

Le Migliori Soluzioni Digitali al Mondo

Una tematica che ha un ruolo di primo piano nel Paese dei Grimaldi, impegnato quotidianamente nella “transizione energetica” e nelle azioni internazionali di salvaguardia degli oceani e dell’ambiente.

Frédéric Genta, delegato interministeriale per la transizione digitale (transition numérique), presente all’incontro con i dirigenti di Google, ha accolto con favore questi progressi:

“Siamo impazienti di offrire ai Monegaschi, ai residenti e alle imprese, le migliori soluzioni digitali al mondo. L’accesso al catalogo completo e alle opzioni di Google Play è da tempo una richiesta che ci viene posta di privati e aziende. Sono lieto che oggi possiamo fornire una risposta positiva”.

Sulla transizione energetica a Monaco Guarda anche:

Patto Nazionale per la Transizione Energetica a Monaco

Monaco Procede nello Sviluppo Sostenibile

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)