Inaugurazione della Suite Nadal. Mentre la 112ª edizione del Monte-Carlo Rolex Masters , evento tennistico internazionale che appartiene alla categoria ATP World Tour Masters 1000, tiene col fiato sospeso gli appassionati di tennis, non mancano fuori dai campi in terra battuta del Country club, come ogni anno, eventi mondani, momenti benefici e sorprese degne della fama del Principato di Monaco a fare da cornice all’evento sportivo che si concluderà domenica 22 aprile.
Tra queste citiamo l’inaugurazione nei giorni scorsi della Suite Nadal a Monte Carlo. Un “dettaglio di stile”, certamente, ma anche l’ulteriore riconoscimento dell’importanza che le grandi competizioni sportive rivestono nel Principato e dell’importanza dei valori dello sport.
La Suite Nadal: 92 metri quadrati e vista sul mare
Rafael Nadal, com’è noto dieci volte vincitore del Monte-Carlo Rolex Masters, ha infatti inaugurato nei giorni scorsi una suite d’albergo, con tanto di targa sulla porta, a lui dedicata (la stessa che il campione occupa quando viene nel Principato di Monaco) di 92 metri quadrati con ampia vista sul mare al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort.
Presenti all’inaugurazione della Suite Nadal il Principe Alberto II di Monaco; la Baronessa Elizabeth-Ann de Massy, presidente del Comitato del torneo e figlia della scomparsa Principessa Antoinette, sorella del Principe Ranieri III, con la figlia Mélanie Antoinette de Massy; Jean-Luc Biamonti, Vice Presidente della SBM, Société des Bains de Mer, e Zeljko Franulovic, direttore del Monte Carlo Rolex Masters.
Una suite, dunque, ispirata al mondo dello sport, che nel Principato con il grand Prix di F1, il Monte-Carlo Rolex Masters, ed una serie di altre importanti manifestazioni è un settore d’eccellenza. Ispirata soprattutto al successo del grande “Rafa”, con foto ed oggetti (tra cui racchette e magliette) che celebrano le 10 vittorie al Rolex Masters del tennista e campione spagnolo.
Sull’edizione del Monte Carlo Rolex Masters del 2017 e l’intervista al direttore Zeljko Franulovic leggi: http://monacoitaliamagazine.net/zeljko-franulovic-ed-il-successo-del-monte-carlo-rolex-masters
leggi anche:
Seguiteci anche su facebook