No Finish Line vede ogni anno la partecipazione di sportivi, appassionati, Vip e gente comune. Tutti possono scegliere di camminare, marciare, correre da soli o in squadra su un circuito di circa 1400 metri, aperto 24 ore su 24 per 8 giorni.
UN’ORA O UNA MARATONA AL GIORNO
Un evento benefico atteso da chi vive a Monaco e da chi, dalla vicina Francia e dall’Italia, coglierà l’occasione per concedersi una pausa di sport e svago nel Principato, da solo o in gruppo.
E’ questa la formula vincente dell’evento sportivo di beneficenza, giunto alla sua 18esima edizione, che si svolgerà ancora una volta nella splendida cornice di Fontvieille da sabato 11 novembre alle 14 a domenica 19 novembre 2017 alle 16 al “Chapiteau de Fontvieille” (Tendone di Fontvieille).
Liberi tutti, dunque, come sottolineano gli organizzatori, di partecipare un’ora o fare una maratona al giorno. Ogni chilometro percorso da ciascun partecipante, corrisponderà ad 1 euro che sarà donato all’associazione benefica Children & Future. Ogni iscritto riceverà una t-shirt ed un chip per il rilevamento al momento della registrazione.
COME ISCRIVERSI
Per l’appuntamento benefico monegasco, nato nel 1999, sotto l’Alto Patronato di Sua Altezza Serenissima il Principe Sovrano Alberto II, si attendono quest’anno 14 mila partecipanti e la possibilità per Children & Future di sostenere oltre 20 progetti per l’infanzia
si veda: http://childrenandfuture.com/wp-content/uploads/2017/07/projets-finance%CC%81s-depuis-1999.pdf
“Grazie alle iscrizioni, ai donatori ed agli sponsor, per ogni chilometro percorso, Children & Future dona un euro per sostenere i progetti in favore dei bambini svantaggiati o malati”, riporta infatti il sito della manifestazione monegasca.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni a No Finish Line si veda il sito: http://childrenandfuture.com/no-finish-line/
Dunque al piacere di correre tra il mare e la natura di questo angolo verde del quartiere monegasco di Fontvieille, e alla passione, per gli sportivi, dell’agonismo, si unisce la soddisfazione non inferiore di contribuire a fare del bene per l’infanzia.
Seguiteci anche su facebook