#InvestInHealth, la Campagna del Centro Scientifico di Monaco

#InvestInHealth, la Campagna del Centro Scientifico di MonacoNella foto Brandon Green, difensore della biodiversità marina e vincitore della Waterbike Challenge – The Crossing, accanto alla Principessa Charlene; Ft©Dir.Comm./Michael Alesi.

La salute umana e dell’ambiente protagoniste nel Principato di Monaco con #InvestInHealth.

La Pandemia di Covid-19, che ha colpito il mondo da un anno a questa parte, ha evidenziato infatti il legame esistente tra salute e ambiente. In questo contesto il CSM – Centro Scientifico di Monaco / Centre Scientifique de Monaco, che ha festeggiato 60 anni nel 2020, nel quale i dipartimenti di Biologia Marina, Polare e Medica effettuano ricerche nell’ambito della salute umana e ambientale, ha deciso di lanciare sui social (Facebook, Instagram, LinkedIn, siti internet) la campagna #InvestInHealth.

La campagna vedrà benefattori del Centro Scientifico, imprenditori, sportivi (vedi nella foto sopra Brandon Green, subacqueo, vincitore della Water Bike Challenge nel team della Principessa Charlene di Monaco) ed artisti del Principato mettere la loro immagine a servizio del CSM, spiegando in alcuni brevi video l’importanza di sostenere la ricerca. 

Tra i personaggi già annunciati:

Lady Monika Bacardi, benefattrice, business woman e co-fondatrice di AMBI Group Productions; Cédric Sbirrazzuoli, pilota, appassionato di immersioni ed impegnato nella lotta al commercio delle pinne di squalo; Fabienne Mourou, benefattrice e amministratore dell’Associazione degli amici del CSM, presidente dell’Associazione Cordons de Vie, membro del Comitato Consultivo Diocesano di Bioetica (Comité Consultatif Diocésain de Bioéthique).

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)