Jumping Internazionale di Monte Carlo 2024

Jumping Internazionale Monte Carlo 2024
I più bravi cavalieri e i loro splendidi cavalli si daranno appuntamento nel Principato per il "Jumping Internazionale Monte Carlo 2024"; Ft.Luisa Peter

di Angela Valenti Durazzo – Attesa nel Principato per la 18ª edizione del Jumping Internazionale di Monte Carlo che si svolgerà dal 4 luglio al 6 luglio 2024 sul Porto di Monaco.

L’evento, amato anche dalla famiglia Grimaldi e da Charlotte Casiraghi, appassionata in modo particolare di questo sport, unisce l’eleganza e le prove amatoriali, all’alta competizione, riunendo sul porto i migliori cavalieri della classifica mondiale e i loro splendidi cavalli.

Si tratta, infatti, di un concorso ippico particolarmente impegnativo in considerazione della difficoltà, della ristrettezza e tecnicità della pista e di una tappa del “Longines Global Champions Tour di Monaco” (circuito mondiale di competizioni di salto agli ostacoli) .

Jumping Internazionale Monte Carlo 2024

Il pubblico segue con il fiato sospeso un momento della competizione dello scorso anno; Ft.sito Jumping Internazionale Monte Carlo

Il Port Hercule, dunque, si mostrerà come ogni anno in una veste insolita, oltreché per la pista che costeggia il porto monegasco, anche per le strutture che ospitano i purosangue nei pressi del mare. Passando nei giorni del Jumping Internazionale di Monte Carlo se ne può  sentire l’odore, o intravedere talvolta le eleganti e slanciate sagome, ed anche sentire gli applausi che scrosciano durante la competizione. La élite di questa disciplina si confronterà per conquistare il “Grand Prix du Prince de Monaco” la più ambita ricompensa dell’ evento  (sabato 6 luglio). 

Oltre ai campioni al Jumping di Monte Carlo parteciperanno anche categorie amatoriali. 

Per saperne di più clicca sul SITO

Potrebbe interessarti ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

 

 

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)