A Giugno la Street Art di Upaint Monaco 2024

UPAINT 2024 Street Art Monte Carlo

Upaint Monaco 2024, festival di street art, si svolgerà nel Principato di Monaco dal 7 al 10 giugno nella passeggiata del Larvotto con 12 artisti di strada internazionali.

Upaint Monaco 2024, spiegano gli organizzatori: “celebra l’intersezione tra creatività e natura. Ispirato dalla visione di un mondo che vive in armonia con il nostro ambiente, il festival di quest’anno promette un’esperienza indimenticabile per gli appassionati d’arte, i passanti e i collezionisti”.

Tra i rinomati artisti che il pubblico potrà ammirare in questa edizione del 2024 ci sono Alex (CA), Andrew Tosh (IT), Chanoir (FR), Cofee (FR), El Xupet Negre (SP), Harry James (FR), Juanjo Surace (AR /SP), Mathieu_1976 (FR), Mr. One Teas (MC), Nina Valkhoff (NL), Piskv (IT) e Sven (FR).

Lunedì 10 giugno alle 18 si svolgerà, infine, un’asta delle opere d’arte (dal vivo e online). Il ricavato netto di quest’ultima sarà versato alla Fondazione Principe Alberto II per sostenere uno dei suoi progetti, mentre parte del ricavato sarà donato anche alla S.P.A., la Società per la Protezione degli Animali  (su quest’ultima LEGGI L’ARTICOLO) per contribuire a costruire un nuovo rifugio per animali abbandonati e senza casa .

L’arte dunque nuovamente a servizio della solidarietà e del rispetto dell’ambiente e del mondo animale.

Maggiori informazioni sul sito www.upaint.art

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui