La DTC Partner delle Rappresentazioni Culturali Monegasche

La DTC Partner delle Rappresentazioni Culturali MonegascheFt©DTC

La DTC accompagna l’attrattività culturale di Monaco. In conclusione del 2018, la Direzione del Turismo e dei Congressi (DTC) ha realizzato operazioni di Promozione di Monaco anche congiuntamente con le rappresentazioni della tournée di Cecilia Bartoli & les Musiciens du Prince e dei Balletti di Monte-Carlo;

Su Cecilia Bartoli & les Musiciens du Prince vedi:

http://www.opera.mc/fr/2018-2019/les-musiciens-du-prince-127

Il 23 novembre ad Amsterdam, il 3 dicembre a Parigi e il 10 dicembre ad Amburgo, alcuni giornalisti hanno partecipato agli spettacoli del Soprano Cecilia Bartoli e i Musicisti del Principe incontrando, in esclusiva, l’artista oltre a partecipare ad alcune riunioni per scoprire la ricchezza e la diversità del programma culturale del Principato.

Accoglienza calorosa da parte dei giornalisti, oltre che del pubblico, anche durante le esibizioni veneziane di Romeo e Giulietta dei Balletti di Monte-Carlo al Teatro La Fenice di Venezia.

Les Ballets de Monte-Carlo si sono esibiti per la seconda volta nel celebre teatro veneziano dove si sono svolte 5 rappresentazioni (dal 12 al 16 dicembre 2018) di Romeo e Giulietta nella versione coreografica di J.C.Maillot su musica di Serge Prokofiev, interpretata dall’orchestra del Teatro La Fenice sotto la direzione di Nicolas Brochot.

Nella foto: la équipe della DTC, di “Cecilia Bartoli & les Musiciens du Prince” e dei “Ballets de Monte-Carlo” Ft©DTC

Leggi anche:

https://monacoitaliamagazine.net/dtc-accompagna-balletti-di-monte-carlo-messico

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

 

 

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)