Alla presenza della Principessa Caroline di Hanovre nella sua qualità di Presidente del consiglio d’amministrazione dell’Associazione Fondazione degli Amici del CHP (Centro Ospedaliero Princesse Grace), del Ministro degli Affari Sociali e della Sanità Didier Gamerdinger e del Direttore del Centro Ospedaliero Princesse Grace Patrick Bini, si è tenuta nei giorni scorsi nella prestigiosa sede dello Yacht Club di Monaco una colazione privata sotto la direzione di Daniela Boutsen che ha avuto come protagonisti i donatori residenti (definiti nell’occasione “generosi filantropi”) che hanno recentemente dato il proprio contributo attraverso l’associazione.
Quest’ultima ha infatti lo scopo di consentire ai mecenati di contribuire allo sviluppo di tecniche innovative e all’acquisto di attrezzature all’avanguardia con ricadute su tutta la popolazione e sull’“attrattività” del Principato di Monaco anche in campo sanitario.
(Si legga a questo proposito l’articolo pubblicato su Monaco Italia Magazine ( https://monacoitaliamagazine.net/robot-e-chirurgia-digestiva-allospedale-principessa-grace-di-monaco ).
Nella foto da sinistra a destra:
Didier Gamerdinger, Ministro degli Affari Sociali e della Sanità, Hani Farsi, Daryl Foster, S.A.R. la Principessa Caroline di Hanovre, Sir Stelios Haji-loannou, Patrick Bini, Direttore del CHPG e Roger Shine, Presidente del comitato strategico della Fondazione degli Amici del CHPG
Ft. EricMathon©Palais Princier
Seguiteci anche su facebook:
Be the first to comment on "La Principessa Caroline Incontra i Filantropi che Hanno Contribuito per l’Ospedale Princesse Grace"