La Principessa Charlene di Monaco con il Principe Alberto e i Figli in Sudafrica

La Principessa Charlene di Monaco con il Principe Alberto e i Figli in Sudafrica
La Principessa Charlene con il Principe Alberto ed i figli In Sudafrica; Photo Instagram HSHPrincessCharlene
di Angela Valenti Durazzo - “Sono così entusiasta di riavere la mia famiglia con me”: la Principessa Charlene di Monaco in convalescenza in Sudafrica dopo l'intervento chirurgico sinusale avvenuto lo scorso 13 agosto, mostra oggi, mercoledì 25 agosto, sul proprio profilo instagram la sua gioia per la visita del consorte, il Principe Alberto II, e i figli, il Principe ereditario Jacques e la Principessa Gabriella, e per la famiglia nuovamente riunita (foto sotto).
Il Principe Alberto aveva annunciato nei giorni scorsi in un comunicato stampa l'esito positivo dell'operazione (seguita all'infezione che sta costringendo Charlene ad una lunga permanenza in Sudafrica).Loperazione è andata bene, la principessa Charlene sta riposando e pensiamo a lei con tenerezza“,  riportava il testo.  
Charlene di Monaco e la Difesa dei Rinoceronti

La Principessa Charlene accanto ad un rinoceronte in Sudafrica, si impegna in prima persona per la campagna contro il bracconaggio; Ft©Christian Sperka

Nel frattempo è ancora viva l'eco suscitata dall'impegno della Principessa, fotografata in Sudafrica, suo Paese natale,  per la campagna contro la caccia ai rinoceronti (LEGGI L'ARTICOLO). 

Prosegue anche la mini serie realizzata in occasione dei dieci anni di nozze di Alberto e Charlene (LEGGI L'ARTICOLO), ricorrenza che la principessa non ha potuto celebrare sempre per via dei problemi di salute. È possibile seguire il nono capitolo sui social e su facebook del Palais Princier di Monaco. Nel video, tra l'altro, appare proprio la cerimonia di presentazione ai monegaschi, dalla finestra del Palais Princier, dei gemelli in braccio a mamma e papà, accolti da palloncini rossi e bianchi e dal giubilo della popolazione.
Sulla Principessa Charlene LEGGI ANCHE  

La Principessa Charlene Con La Famiglia in Sudafrica, Foto Da Instagram

Uno degli “scatti” della famiglia del Principe Alberto felicemente riunita in Sudafrica durante la convalescenza della Principessa Charlene; Photo Instagram HSHPrincessCharlene



Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine 

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

 

 

 



	

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)