La Principessa Charlene di Monaco con il Principe Alberto e i Figli in Sudafrica – 2021

La Principessa Charlene di Monaco con il Principe Alberto e i Figli in Sudafrica

di Angela Valenti Durazzo – “Sono così entusiasta di riavere la mia famiglia con me”: la Principessa Charlene di Monaco in convalescenza in Sudafrica dopo l’intervento chirurgico sinusale avvenuto lo scorso 13 agosto, mostra oggi, mercoledì 25 agosto 2021, sul proprio profilo instagram la sua gioia per la visita del consorte, il Principe Alberto II, e i figli, il Principe ereditario Jacques e la Principessa Gabriella, e per la famiglia nuovamente riunita (foto sotto).

Il Principe Alberto aveva annunciato nei giorni scorsi in un comunicato stampa l’esito positivo dell’operazione (seguita all’infezione che sta costringendo Charlene ad una lunga permanenza in Sudafrica).Loperazione è andata bene, la principessa Charlene sta riposando e pensiamo a lei con tenerezza“, riportava il testo.

Nel frattempo è ancora viva l’eco suscitata dall’impegno della Principessa, fotografata in Sudafrica, suo Paese natale, per la campagna contro la caccia ai rinoceronti (LEGGI L’ARTICOLO).

Prosegue anche la mini serie realizzata in occasione dei dieci anni di nozze di Alberto e Charlene (LEGGI L’ARTICOLO), ricorrenza che la principessa non ha potuto celebrare sempre per via dei problemi di salute. È possibile seguire il nono capitolo sui social e su facebook del Palais Princier di Monaco. Nel video, tra l’altro, appare proprio la cerimonia di presentazione ai monegaschi, dalla finestra del Palais Princier, dei gemelli in braccio a mamma e papà, accolti da palloncini rossi e bianchi e dal giubilo della popolazione.

Sulla Principessa Charlene LEGGI ANCHE  



Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine 

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui