Marco Mengoni fra le Stelle in Concerto Questa Estate a Monte Carlo

Marco Mengoni fra le Stelle in Concerto a Monte CarloMarco Mengoni particolare della copertina dell'Album "Atlantico"

Marco Mengoni, artista molto amato dal pubblico italiano e d’oltre confine, si esibirà questa estate a Monte Carlo. L’artista, conosciuto anche per l’intensa canzone Guerriero (2014 – Parole in circolo) e protagonista di molti altri successi di pubblico e di vendite, sarà in concerto per la prima volta alla Salle des Etoiles il 3 agosto 2019 alle 20,30 durante una cena-spettacolo in occasione del Monte-Carlo Sporting Summer Festival

Sarà possibile ascoltarlo nell’esclusiva sala del Principato dove si sono esibite star e personalità di calibro mondiale.

Anche nell’estate 2019 a salire sul palco saranno, fra gli altri, grandi nomi come i Beach Boys (il 13 luglio in occasione della serata Fight Aids), Sting il 2 agosto, Enrique Iglesias il 10 agosto, ecc. 

Questo giovane artista trentenne, originario del Lazio – si legge in una nota di presentazione di Mengoni – è stato scoperto nel 2009 dopo aver vinto la terza edizione della versione italiana di X Factor. Un anno dopo, si è meritato l’MTV award per il “miglior artista italiano” nonché quello di “miglior artista europeo”. 

Fra i riconoscimenti di Marco Mengoni, che nella sua carriera ha già ottenuto numerosi dischi di platino e multiplatino, vi è anche il primo posto al Festival di Sanremo (2013) con la canzone L’essenziale, e la successiva scelta di far rappresentare a lui l’Italia all’Eurofestival.

Ti potrebbe interessare anche

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)