
Mention Très bien al baccalauréat del 2018. Un gruppo di giovani soddisfatti e sorridenti posa con dietro lo sfondo dei palazzi e degli yacht nel porto di Monaco.
Sono i 69 studenti che hanno ottenuto nel Principato di Monaco la mention Très bien al baccalauréat del 2018 (l’esame di maturità) riuniti nel corso del ricevimento – alla presenza di Patrice Cellario, Ministro dell’Interno monegasco, accompagnato da Isabelle Bonnal, Direttore dell’Educazione Nazionale, della Gioventù e dello Sport – sulla bellissima terrazza del Lycée Technique et Hôtelier di Monaco (Liceo Tecnico e Alberghiero).
Il ministro Cellario, a nome del governo, si è congratulato con i giovani per il loro brillante successo e ha lodato l’azione della comunità educativa nel Principato nella preparazione e nell’accompagnamento degli studenti.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook