IUM e TVMonaco: Collaborazione per Coinvolgere gli Studenti nell’Avvenire dei Media

IUM e TVMonaco: Collaborazione per Coinvolgere gli Studenti nell'Avvenire dei Media

La IUM (International University of Monaco)e TVMonaco, stringono una partnership concepita come un vero scambio strategico.

Una collaborazione creata anche per “rispondere alle sfide del settore su scala internazionale”.

In quest’ottica, lo scorso lunedì 3 marzo, durante la Career Week, gli studenti hanno avuto l’opportunità di incontrare le équipes di TVMonaco e discutere con loro sulle sfide dei media e del giornalismo di domani.

IUM e TVMonaco “creare ponti tra studenti e professionisti dei media”

Questa partnership avvicina il mondo accademico monegasco e l’industria dei media. Creando ponti tra gli studenti IUM provenienti da tutto il mondo e i professionisti dei media”, ha dichiarato Nathalie Biancolli, Direttrice generale di TVMonaco.

Inoltre, prosegue: “È anche una fantastica opportunità per formare i talenti di domani nelle professioni audiovisive a Monaco”.

Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione – ha detto Philippe Muller, Direttore Generale della International University of Monacoche ci vede impegnati, a lungo termine, nel perseguire l’obiettivo comune di sviluppare i talenti di domani, contribuendo al contempo alla reputazione internazionale del Principato presso le giovani generazioni”.

 

Sulla IUM potrebbe interessarti ANCHE 

 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui