Monaco: Il Palazzo del Principe si Tinge di Blu per la Giornata Mondiale dell’Autismo

Giornata Mondiale Autismo, il Palazzo del Principe di Monaco si tinge di bluil Palazzo del Principe di Monaco illuminato di una intensa luce blu nella giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo Ft©arvalens

Si è svolta oggi, lunedì 2 aprile 2018, la  XI Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, indetta dalle Nazioni Unite nel 2007.

Come ogni anno nel mondo sono stati illuminati di blu alcuni tra i più importanti edifici e monumenti , come l’Empire State Building di New York e molti altri, per creare maggiore consapevolezza ed incentivare la ricerca scientifica sull’autismo.

Anche il Palazzo del Principe è illuminato di una intensa luce blu per contribuire a “far luce” su questa malattia mostrando l’adesione del Principato a questa importante opera di sensibilizzazione internazionale.

Il colore blu del Palais, al di là dell’importante messaggio legato a questa iniziativa, conferisce a tutta la piazza un effetto spettacolare.

Sulla spettacolarità della Piazza del Palazzo del Principe si veda anche: https://monacoitaliamagazine.net/una-mongolfiera-stamane-accanto-palazzo-principe-monaco

 

Giornata Mondiale Autismo: Il Palazzo del Principe di Monaco si tinge di Blu Ft.©MGD

Ft.©MGD

Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)