Music for Peace (l’armonia del conflitto nei contrasti di Rondine) è il titolo di un evento benefico che si svolgerà martedì 24 ottobre 2023 nel Principato. Rondine torna quindi a Monaco dove nell’Espace Léo Ferré di Fontvieille alle19, 30 si esibiranno l’Alter Echo String Quartet (appena giunte al termine di una tourné con i Pooh partita dall’Arena di Verona) e la ballerina Ginevra De Masi.
Lo spettacolo sarà intervallato con le testimonianze dei ragazzi e delle ragazze che frequentano lo studentato internazionale – World House di Rondine Cittadella della Pace (ad Arezzo) che ospita “trenta studenti di venticinque nazionalità diverse e intende accogliere giovani dai cinque continenti, in rappresentanza di conflitti locali degenerati“ si legge sul sito.
L’evento benefico, presentato da Maurizio di Maggio, è organizzato dal Lions Club International Monaco con Giuseppe e Ritalba Spinetta, ambasciatori di Rondine nel Principato di Monaco, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco e in collaborazione con Romeo Ferrero.
I fondi raccolti saranno devoluti a “Rondine Cittadella della Pace” per sostenere borse di studio del già citato programma internazionale World House.
Contributo di ingresso 50 euro. Ingresso libero per gli studenti.
Seguirà buffet e lotteria solidale enogastronomica con premi offerti fra gli altri da: Agrimontana International MC, Bedin Prosecco dei colli Asolani, Caffè Milano, La Saliere, Jet-travel , le Méridien Beach Plaza e Oasis for Peace.
Potrebbe interessarti ANCHE
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui