Nessun Nuovo Caso di Coronavirus Ieri nel Principato di Monaco: Riprende a Pieno Regime l’Attività Urgenze Traumatologiche al CHPG

Nessun Nuovo Caso di Coronavirus Ieri nel Principato di Monaco: Riprende a Pieno Regime l'Attività Urgenze Traumatologiche al CHPGFt ©arvalens

Buone notizie dal Principato di Monaco: anche ieri, venerdì 24 aprile 2020, nessun nuovo caso positivo di Coronavirus rilevato nel Paese.

Il Bilancio delle persone colpite da coronavirus a Monaco resta quindi di 94 persone di cui, fino ad oggi, 41 sono i guariti.

In considerazione del numero attualmente limitato di pazienti positivi al Covid-19 ricoverati in ospedale, da lunedì 27 aprile , il Centro Ospedaliero Princesse Grace (CHPG), in accordo con l’IM2S, riprenderà a pieno regime l’attività di presa in carico delle urgenze medico-chirurgiche traumatologiche, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana.

A causa della crisi sanitaria di Covid-19, il CHPG aveva infatti dovuto modificare la sua organizzazione interna per favorire l’accoglienza dei pazienti con Coronavirus sintomatico.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)