Non si Spegne nel Principato e sui Media l’Eco del Monte Carlo Gala for Planetary Health

Non si Spegne l'Eco del Monte Carlo Gala for Planetary HealthSting al Gala for Planetary Health a Monte Carlo

Non si spegne nel Principato l’eco del Monte Carlo Gala for Planetary Health (24 settembre 2020), e della parata di stelle dello spettacolo che hanno partecipato in presenza di Alberto e Charlene di Monaco dando luogo, nello stesso tempo, ad un appuntamento importante per la salvaguardia ambientale e ad un evento mondano.

La Principessa Charlene sfoggiava un abito lungo argentato dai mille riflessi e le star e gli invitati abbinavano agli abiti da sera “griffati” mascherine in tinta o molto ricercate.

Il Monte Carlo Gala for Planetary Health ha visto, salire sul celebre palco Sting, stella della musica internazionale, come ospite d’onore. Erano presenti inoltre  Helen MirrenAndy GarciaMaisie WilliamsKate Beckinsale, Naomi Campbell, Johnny Depp, lo stilista Tommy Hilfiger e numerose altre personalità.

Alberto e Charlene al Monte Carlo Gala for Planetary Health
Alberto e Charlene al Monte Carlo Gala for Planetary Health

Il Gala giunto alla quarta edizione (LEGGI QUI) sebbene con un nome diverso rispetto ai precedenti (planetary health /per la salute del pianeta, in considerazione della crisi globale del Covid-19) è stato organizzato dalla Fondation Prince Albert II de Monaco, dallo Yacht Club de Monaco, dalla Société des Bains de Mer – SBM, dall’Istituto Oceanografico, il  Monaco Yacht Show, il Nouveau Musée National de Monaco e Monaco Private Label. 

L’evento ha sancito anche in questa occasione un momento importante di riflessione e sensibilizzazione verso tutti quei fenomeni, come i cambiamenti climatici, il pericolo di estinzione di alcune specie animali, l’inquinamento degli oceani ecc. che destano preoccupazione. Tutte tematiche che vedono d’altronde il Principato e lo stesso Alberto di Monaco impegnarsi da molto tempo (LEGGI QUI).

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)