Nuove misure di sostegno a Monaco, a partire da oggi, 20 gennaio, e fino alla fine di febbraio, per determinati operatori economici che a seguito della nuova ondata del Covid-19 hanno subito un rallentamento della propria attività.
L’inizio del 2022 ha visto, infatti, a Monte Carlo, paradiso dello shopping di lusso e della mondanità, un calo in alcuni settori, contrariamente a quanto accaduto nel quarto trimestre del 2021, risultato promettente fino all’arrivo della variante Omicron.
Nuove Misure di Sostegno per i Comparti degli Eventi, del Turismo, della Ristorazione
Di conseguenza il Governo di Monaco, dopo avere consultato sia i professionisti del settore che il Consiglio Nazionale, ha deciso di promuovere nuovamente “una serie di misure di aiuto e di sostegno economico già messe in atto precedentemente con successo”.
“L’obiettivo – si legge su una nota – è di accompagnare gli operatori fortemente e continuativamente toccati nelle loro attività” .
Destinatari delle misure sono quindi prevalentemente i comparti degli eventi, del turismo, della ristorazione e dei negozi di souvenirs.
Sulla situazione sanitaria a Monaco LEGGI ANCHE
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine