Ringo Starr a Luglio in Concerto a Monte Carlo

Ringo Starr in concerto allo Sporting di Monte Carlo il 6 luglio 2018La copertina dell'Album di Ringo Starr "Give More Love"

Ringo Starr in concerto con la sua All Starr Band a Monte Carlo fa prevedere un’estate 2018 all’insegna della grande musica internazionale.

L’ex Beatle si esibirà, infatti, il 6 luglio 2018 con la All Starr Band durante un concerto alla Salle des Etoiles, in occasione del Monte-Carlo Sporting Summer Festival, che ogni estate accoglie nel Principato celebri voci internazionali, tra le quali anche molte star italiane (Ramazzotti, Zucchero, Zero, Conte, Bocelli, Baglioni sono alcuni del protagonisti del 2017).

Per il Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2017 si veda https://monacoitaliamagazine.net/la-grande-musica-internazionale-ed-italiana-al-monte-carlo-sporting-summer-festival

Per ascoltare il cantante che incarna un mito musicale, e che insieme a John Lennon, Paul McCartney e George Harrison costituiva gli intramontabili Beatles, occorrerà aspettare l’estate ma i biglietti potranno essere acquistati a partire dal 2 gennaio.

Il batterista, ma anche cantante e compositore, è nato a Liverpool nel 1940 e com’è noto dopo lo scioglimento dei Beatles ha intrapreso la carriera da solista.

“Il Monte-Carlo Sporting Summer Festival accoglierà questo gruppo, la cui ultima tournée europea risale al 2011 – si legge sul programma – per celebrare il nuovo album Give More Love. Quest’opera è il frutto di una collaborazione tra Ringo Starr ed alcuni dei suoi più intimi amici, in particolare Paul McCartney”.

La star musicale si esibirà nel corso di una cena-spettacolo nella quale la giacca è d’obbligo.

Ma nonostante il dress code l’emozione dei molti fans del cantante sarà come sempre incontenibile.

Per Informazioni:

Ringo Starr in concerto con la All Starr Band

Venerdi 6 luglio 2018

Salle des Etoiles, Sporting Monte-Carlo

Cena-spettacolo: alle 20,30

Tel: 00377 98 06 41 59

Mail: ticketoffice@sbm.mc

Prenotazioni: A partire da Martedi 2 gennaio 2018 alle 11

I Beatles in un’immagine tratta dall’ LP “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” del 1967, considerato uno dei loro capolavori.

Seguiteci anche su facebook:

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)