Rolex Monte Carlo Masters 2021 (i giocatori)

Rolex Monte Carlo Masters 2021 (i giocatori)Rolex Monte Carlo Masters; Foto d'archivio ©Dir.Comm/Michael Alesi

È stata resa nota nei giorni scorsi la lista ufficiale dei giocatori (LEGGI L’ELENCO) che parteciperanno alla 114a edizione del Rolex Monte Carlo Masters.

Il torneo che appartiene alla prestigiosa categoria degli ATP World Tour Masters 1000 si svolgerà dal 10 al 18 aprile 2021.

Come già annunciato l’evento sportivo sarà in questa edizione a porte chiuse a causa della situazione sanitaria globale determinata dalla pandemia del Covid-19 (LEGGI L’ARTICOLO). 

L’edizione 2021 del Rolex Monte Carlo Masters avrà inizio venerdì 9 aprile alle 18,30 con il sorteggio del Tabellone Finale, alla presenza dell’italiano Fabio Fognini, ultimo vincitore, nell’edizione del 2019.

Con la presenza di 9 dei primi 10 giocatori al mondo, ma anche quella di 18 dei primi 20, il tabellone per questa edizione è più prestigioso che mai”, riporta una nota.

A seguito della cancellazione del Torneo nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19 – ha commentato il direttore del Torneo Zeljko Franulovic – siamo lieti che l’edizione 2021 possa accogliere ancora una volta i migliori giocatori del circuito dell’ATP Tour. Avremo tutti un pensiero affettuoso per la baronessa Elizabeth -Ann de Massy, scomparsa nel 2020 (LEGGI). Figura emblematica del Tennis monegasco, ha presieduto non solo il Monte-Carlo Country Club, ma anche la Federazione Monegasca di Tennis, ed è stata la Presidente del Comitato Organizzatore del Rolex Monte Carlo Masters”.

Il pubblico, pur non potendo partecipare, potrà seguire in diretta le partite di tennis sui canali televisivi quali Eurosport e C8 (Canal Plus) per la Francia, Sky Italia, Eurosport Russia, Sky Deutschland, Tennis Channel US, CCTTV per la Cina, ecc. Mentre, informa sempre la nota, per organizzatori, personale e sportivi presenti sarà garantito il rispetto dei protocolli sanitari.

Guarda Anche:

Verso il Gran Premio di Monaco 2021 (lavori in corso)

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)