Scuola: Posticipate di Alcuni Giorni a Monaco le Prove del Diploma del Brevet per il Calore Annunciato (il Comunicato)

Scuola: Posticipate di Alcuni Giorni a Monaco le Prove del Diploma del Brevet per il Calore Annunciato (il Comunicato)Ft. Sarah Nolner

Il governo del Principe di Monaco informa gli alunni della 3ème (ultima classe del collège) ed i loro genitori che le prove del Diplôme National du Brevet (Diploma Nazionale del Brevet)si svolgeranno lunedì 1 e martedì 2 luglio 2019 anziché giovedì 27 e venerdì 28 giugno 2019.

L’ordine delle prove rimane invariato.

Alunni e professori riceveranno nuove convocazioni da oggi, mercoledì 26 giugno 2019.

La misura adottata segue la decisione del governo della Repubblica Francese di rinviare questi test a causa dell’intensità dell’ondata di calore annunciata, per garantire la sicurezza degli alunni.

La Direzione dell’Educazione Nazionale, della Gioventù e dello Sport e le direzioni delle scuole interessate, si sono mobilitati per assicurare il posticipo dell’esame nelle migliori condizioni possibili e fornire le informazioni necessarie agli alunni, ai loro genitori e al personale.

Il Governo del Principe informa inoltre che gli altri esami si svolgeranno durante la settimana dal 24 al 28 giugno 2019, compresi gli orali del baccalaureat francese.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)