Si chiama “Monaco Sunday Experience” l’iniziativa estiva di apertura domenicale delle boutique che consentirà sia ai vacanzieri che a coloro che normalmente vivono e lavorano nel Principato di Monaco di fare shopping nel giorno di riposo.
In quest’estate 2022, molto viva a Monte Carlo per eventi, concerti ed iniziative culturali (LEGGI L’ARTICOLO), sarà possibile, dunque, nel mese delle vacanze per eccellenza, fare shopping alla domenica e approfittare dei saldi nei negozi monegaschi e nelle boutique di lusso che aderiscono all’iniziativa.
Per la lista completa dei marchi che, facendo proprio il motto "Yes! We Are Open", aderiscono a Monte Carlo Sunday Experience clicca su: https://monacosundayexperience.com
Saranno aperte comunque tutte le boutique del complesso One Monte-Carlo (su quest’ultimo LEGGI L’ARTICOLO); del Metropole Shopping Center, l’esclusivo centro commerciale che si trova in prossimità della piazza del Casinò; dei negozi della Rocca (sulle iniziative estive alla Rocca LEGGI ANCHE).
Partecipano a questa apertura domenicale (già avviata con successo lo scorso mese) anche alcune griffe in Boulevard des Moulins, nella Condamine e al Larvotto (quartiere dove si trova la spiaggia di Monaco).
Un’iniziativa della quale certo approfitteranno, oltre ai turisti che in questi giorni affollano il Principato, anche coloro che dalla Francia e dalla vicina provincia di Imperia amano nel fine settimana passeggiare guardando le vetrine e concedendosi qualche raffinato acquisto.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui