Soldano: Applausi per “Eppure è amore” del Teatro del Banchéro

Eppure è Amore, Teatro Del Banchéro Soldano

Testi profondi e ironici accompagnati da una serie di brani musicali hanno intrattenuto il numeroso pubblico giunto domenica 11 agosto nella piazza del Rossese di Soldano (località in provincia di Imperia) per lo spettacolo all’aperto del Teatro del Banchéro di Taggia “Eppure è amore: musica, intrecci amorosi e racconti fascinosi”.

Una serata di teatro e musica e un alternarsi di testi e monologhi (scritti nella maggior parte dagli stessi attori) , dedicati all’imprescindibile sentimento attorno al quale ruotano le nostre vite.

Applausi per gli attori: Alessandra Sasso, Alessandra Savona, Carla Talete, Laura Trimarchi, Manuela Zulberti, Maura Amalberti, Vincenzo Genduso, accompagnati al pianoforte dal maestro Massimo Dal Prà, e protagonisti della rappresentazione teatrale estiva la cui scena e regia sono state “firmate” dal Teatro del Banchéro.

Nell’immagine di apertura gli attori di “Eppure è amore: musica, intrecci amorosi e racconti fascinosi” e il maestro Massimo Dal Prà; Ft©Marco Barberis 

Sul teatro del Banchéro LEGGI ANCHE

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui