Stéphane Valeri Ufficialmente Presidente Delegato della Monte Carlo SBM

Stéphane Valeri Ufficialmente Presidente Delegato della Monte Carlo SBM
“Sono consapevole dell'entità del compito che mi attende e mi impegno pienamente da adesso a continuare a far prosperare e risplendere il fiore all'occhiello economico del Principato”, ha detto il neo presidente SBM Stéphane Valeri; Ft. Monte Carlo SMB

Stéphane Valeri, già presidente del Consiglio Nazionale di Monaco (il Parlamento) dal 2003 al 2010 e dal 2018 al 2022 e già nominato dal Principe Sovrano ministro degli Affari Sociali e della Salute monegasco dal 2010 al 2017, è stato ufficialmente designato ieri, 24 gennaio, nuovo Presidente Delegato della Monte Carlo Société des Bains de Mer (SBM). Il mandato del suo predecessore, Jean Luc Biamonti si è concluso ieri al termine del Consiglio di Amministrazione, come annunciato dallo stesso Biamonti nel corso della cerimonia di auguri per il nuovo anno alle équipe della SBM (LEGGI L’ARTICOLO).

Stéphane Valeri (divenuto amministratore per cooptazione del Consiglio d’Amministrazione nel settembre 2022) ha espresso soddisfazione per la nomina: “Assumo con orgoglio le mie nuove funzioni – ha dichiarato – all’interno di questa grande società alla quale la mia famiglia ed io siamo molto legati da diverse generazioni. Grazie al lavoro del mio predecessore, Jean Luc Biamonti, al quale desidero rendere omaggio, la Société des Bains de Mer si trova oggi in un’ottima situazione economica e finanziaria”.

Il neo presidente ha poi aggiunto: “Sono consapevole dell’entità del compito che mi attende e mi impegno pienamente da adesso a continuare a far prosperare e risplendere il fiore all’occhiello economico del Principato”.

Potrebbe Interessarti ANCHE 

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine

Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui

 

Contact Us

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)