Top Marques: a Monte Carlo le Ultime Supercar

Top Marques: a Monte Carlo le ultime supercarFt©arvalens

Top Marques 2018. Le ultime supercar, le auto rare, una moto che supera il milione di dollari, ed ancora orologi esclusivi, gioielli, oggetti di lusso ed un’auto sportiva elettrica appositamente progettata per il Principe Alberto II di Monaco.

Top Marques: sulle vetture di lusso nel circuito di F1

Questi alcuni dei prestigiosi modelli ed oggetti in mostra al Grimaldi Forum nell’edizione del 15 ° anniversario di Top Marques.

Un salone, all’insegna del lusso e della tecnologia più avanzata, che quest’anno si svolgerà dal 19 al 22 aprile con più di 30 supercar disponibili per i test, garantiscono gli organizzatori, sul famoso circuito di Formula 1.

Top Marques è nata con l’idea di offrire un nuovo concetto di salone automobilistico “open” – ha ribadito nel corso della presentazione alla stampa Mederic del Monaco – a differenza dei saloni tradizionali con spazi espositivi chiusi infatti è possibile avvicinarsi, toccare le vetture, e se siete fortunati potete sedervi e se siete ancora più fortunati fare anche un piccolo giro”.

La supercar più veloce del mondo

“Col passare degli anni, com’è noto, abbiamo deciso di ingrandire un po’ il salone – ha poi aggiunto  del Monaco – incorporando anche gioielleria, orologi e super boat, perché la gente che ama le belle vetture, in generale, ama anche gioielli e barche”.

Un’edizione speciale, dunque, quella del 15° anniversario. I visitatori potranno, infatti, ammirare fra le altre cose la Corbellati Missile, presentata come la supercar più veloce del mondo con una velocità massima stimata di 500 km/h. E quattro anteprime mondiali, tra cui l’hypercar ibrido Tushek TS 900H dal peso di soli 1400 kg, con una velocità massima di 380 km/h.

Per maggiori informazioni http://www.topmarquesmonaco.com/

Sulle automobili di lusso a Monte Carlo leggi anche

https://monacoitaliamagazine.net/bugatti-continua-monaco-esposizione-celebri-veicoli

Top Marques 15° Anniversario: a Monte Carlo le Ultime Supercar

Nella foto un momento della presentazione alla stampa di Top Marques 2018


Seguiteci anche su facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)