UPAW, Seconda Edizione Domani sul Porto di Monaco

Da domani, mercoledì 18 fino a venerdì 20 luglio 2018 si svolgerà, dalle 15 alle 22,30, la 2° edizione, sul porto di Monaco, al quai Albert I, di UPAW, Urban Painting Araound The World.

L’evento , che lo scorso anno ha visto la presenza anche del Principe Alberto, vedrà 10 artisti di street art provenienti da 8 Paesi diversi esibirsi dal vivo su muri creati per l’occasione (6 metri per 2).

Tema dell’evento “Une planète à croquer?” (Un pianeta da sgranocchiare o ridisegnare?).

Urban Painting Araound The World, infatti, si prefigge di sensibilizzare il pubblico verso le tematiche della protezione dell’ambiente proprio attraverso l’arte.

A partecipare all’edizione 2018 saranno: la francese Kashink; la tedesca Madce, per il Principato di Monaco l’artista Beli (foto d’apertura).

Realizzeranno le loro opere anche Chris Daze Ellis (USA); Huge (Svezia); Niels Shoe Meulman (Olanda); Xavier Magaldi (Svizzera); Remi Rough (Inghilterra); Julien Colombier (Francia); Mr One Teas (Monaco).

Anche quest’anno gli artisti decoreranno bagagli a mano offerti da TUMI e tele di formato più piccolo per chi vorrà portare a casa un’opera di street art.

Venerdì 20 luglio è prevista la vendita all’asta delle opere che sarà curata da Artcurial ed il ricavato della vendita contribuirà alla realizzazione di uno dei progetti della Fondazione Principe Alberto 2 (FPA2).

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook

Monaco Italia Magazine

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)