Ha aperto sul Port Hercule, lo scorso 8 luglio, il parcheggio pubblico Louis Chiron, battezzato con il nome del campione automobilistico monegasco. Il nuovo parking è stato realizzato dalla Direzione dei Lavori Pubblici in concomitanza con l’ampliamento della spianata di boulevard Albert 1er e della creazione del Museo che ospita la Collezione delle Vetture di S.A.S. il Principe di Monaco (precedentemente situata sulle Terrazze di Fontvieille).
Anche la nuova struttura museale, che adesso si trova nel pieno del circuito del Grand Prix di Formula 1, è stata inaugurata nei giorni scorsi alla presenza del Sovrano, accompagnato dalla sorella Stéphanie.
Il parcheggio Louis Chiron, la cui gestione è affidata al Service des Parkings Publics “consta di 3 livelli interrati, oltre al piano terra – si legge su una nota – per una capacità complessiva di 175 posti ripartiti su 7000 mq di superficie”. Un numero di posteggi che non potrà che avere ricadute positive sulla circolazione. Dispone anche di una zona Monaco ON con 10 punti per ricaricare i veicoli elettrici”
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine