Auto e Gioielli di Grande Pregio a Monte Carlo per la Casa d’Aste Wannenes

Auto e Gioielli di Grande Pregio a Monte Carlo per la Casa d'Aste WannenesGuido Wannenes (a destra) con Maurizio Piumatti (Wannenes Art Auction) durante il vernissage del 10 luglio al Monte Carlo Bay Hotel & Resort Ft©arvalens

Wannenes una delle principali case d’aste in Italia, organizza venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018 due aste, in  collaborazione con la società monegasca Art Contact, al Monte Carlo Bay Hotel & Resort. La prima è dedicata a gioielli e orologi di grande pregio e la successiva alle “Classic & Sports Cars”. 

Quello delle automobili è un nuovo dipartimento della società Wannenes, affidato a Giorgio Calligaris«Il nostro arrivo nel Principato di Monaco ha spiegato Guido Wannenes PDG della casa d’aste tradizionalmente legata a Genovasegna una tappa importante nella politica di sviluppo internazionale della società”.

Wannenes: Automobili da collezione, settore in crescita

E riguardo al settore delle automobili di lusso e da collezione Wannenes ha aggiunto “con il dipartimento di vetture classiche e sportive entriamo in un settore che sta conoscendo una forte crescita, unendo il valore estetico e collezionistico con il rigore e la serietà che hanno da sempre contraddistinto il marchio Wannenes».

Un doppio debutto quindi per la casa d’aste, che sceglie proprio il Principato del Grand Prix, del lusso e dei motori per proporre per la prima volta all’esigente pubblico gioielli ed orologi, tra cui spiccano marchi prestigiosi come Cartier, Bulgari ecc. ed oltre 50 veicoli da collezione. Fra questi segnaliamo la Fiat Zero, rarissimo esemplare dell’auto “commissionata nel 1912 al Senatore Agnelli dal Conte Mario Longoni”.

per saperne di più clicca su

https://wannenesgroup.com/it/auction-calendar/

Auto e Gioielli di Grande Pregio a Monte Carlo per la Casa d'Aste Wannenes

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)