Immergersi in un mondo di mattoncini colorati, costruire dando sfogo alla fantasia e alla creatività, ammirare un muro di graffiti in mattoncini di 10 metri, statue Lego di grandi animali, della tour Eiffel, dell’Empire State Building illuminato, di una città di costruzioni dove il trenino elettrico entra ed esce da un tunnel e molto altro.
Anche a Monte Carlo grandi e piccini potranno partecipare, durante la vacanze natalizie, a BRICKLIVE: ultima avventura interattiva per i fan di LEGO®
Dopo il successo alla Saatchi Gallery di Londra nel 2017, è il turno adesso del Grimaldi Forum di Monaco, che accoglierà questa esperienza, per trascorrere alcune ore o quanto si vuole con la famiglia ritrovando, come ha sottolineato Sylvie Biancheri, Direttore generale del Grimaldi Forum, “il gusto della creatività”.
Le statue artistiche degli animali realizzate con i Lego
E se è vero che a Natale si torna tutti un po’ bambini, gli appassionati di Lego e le famiglie potranno trovare nella struttura del Principato dedicata alla cultura ed ai congressi, decorazioni natalizie in mattoncini, una zona dedicata a Star Wars e, secondo un concetto interattivo, esplorare molte aree tematiche attraverso le avventure di Minecraft e Galactic.
Il Salone di Monaco, garantiscono gli organizzatori, sarà la sintesi dei migliori BRICKLIVE dell’anno 2018.
Le attività includeranno uno spazio interattivo LEGO Friends, gaming zones, pozzi colorati per un totale di 250.000 mattoncini, rampe di gara, ecc. Per non parlare delle grandi statue Animal Paradise (nella foto d’apertura) realizzate da professionisti, a metà tra gioco e arte.
Orari:
Tutti i giorni a partire dal 22 dicembre 2018 fino al 6 gennaio 2019
(eccetto il 25 dicembre ed il 1 gennaio).
Apertura dalle 10 alle 18
Per maggiori informazioni su Bricklive e sull’acquisto dei biglietti clicca su:
Sugli eventi dell’estate al Grimaldi Forum leggi:
http://monacoitaliamagazine.net/dali-monte-carlo-attesa-mostra-dellestate-2019
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine CLICCA QUI