
Si è svolta oggi nel Principato di Monaco la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi IFSI e IFAS (Istituto formazione infermieri e Istituto formazione assistenti sanitari di Monaco) in presenza di S.A.R. la Principessa Caroline di Hanovre, Madrina dell’Istituto.
Alla consegna dei diplomi, avvenuta per mano della Principessa, erano presenti anche Christophe Robino, ministro degli Affari Sociali e della Sanità del Governo del Principe; Marie Noëlle Gibelli, Consigliere Nazionale in rappresentanza del Presidente del Consiglio Nazionale Thomas Brezzo; Caroline Rougaignon Vernin, Presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Ospedale Princesse Grace (Centre Hospitalier Princesse Grace); Benoîte Rousseau de Sevelinges, Direttrice dell’Ospedale Princesse Grace; e Brigitte Boccone Pagès, Madrina della promozione IFSI.

Ft©Manuel Vitali/Dir.Comm.
Nel corso della cerimonia la Direttrice dell’Istituto Josette Piazza Cadiou, si è congratulata con gli studenti per il loro rigoroso lavoro.
Nelle immagini la foto ufficiale al termine della cerimonia di consegna dei diplomi, con al centro la Principessa Caroline, Ft©Manuel Vitali/Dir.Comm.
Potrebbe interessarti ANCHE
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook Monaco Italia Magazine
Per Altri Articoli di Monaco Italia Magazine Clicca qui